Modern Interior Design

Modern Interior Design

Avete acquistato casa e non avete idea di come arredarla? Se amate le linee geometriche semplici e minimal, la praticità degli spazi e la tecnologia al servizio della funzionalità lo stile Moderno è quello adatto a Voi!

Di seguito alcuni consigli su come arredare gli ambienti della Vostra casa in stile Moderno.

Innanzitutto arredare in stile moderno significa abbandonare ogni orpello e prediligere l’estrema purezza delle forme. Nello stile Moderno la cura dei dettagli si traduce nella ricerca spasmodica di materiali alternativi: plastiche, resine e leghe all’avanguardia.

La parola d’ordine per arredare in Stile Moderno è modularità, infatti per l’ottimizzazione degli spazi sono necessari mobili dalle strutture modulabili e trasformabili come librerie divisorie, mobili a scomparsa e soluzioni innovative e funzionali.

Consigli per arredare la vostra Zona Giorno in Stile Moderno.

E’ d’obbligo un divano di design, magari con delle sedute alternative, su cui riposare piacevolmente ed accogliere i propri ospiti in totale comfort.

Attenzione al tappeto, a pelo corto, meglio se con linee geometriche moderne.

Scegliete il tavolo, le sedie ed ogni elemento di appoggio in base alla struttura della cucina.

Nel caso la vostra casa fosse di piccole dimensioni optate per soluzioni come le moderne pareti attrezzate in cui collocare tv ed ogni strumento multimediale.

Consigli per arredare la vostra Cucina in Stile Moderno.

Tra tutti gli ambienti, la cucina è sicuramente il fulcro di ogni casa, lo spazio più vissuto, dove tutto deve essere a portata di mano e dove si passa il tempo con la famiglia.

Di solito una cucina in stile moderno si compone a blocchi: la parte principale è quella dedicata alla zona lavaggio e al piano di cottura, poi vi è la penisola che sostituisce il classico tavolo centrale, dove fare la colazione o la preparazione dei vostri piatti.

Consigli per arredare la vostra Camera da Letto in Stile Moderno.

La camera da letto è lo spazio più intimo e riservato dove ci riposiamo dimenticando gli affanni quotidiani. In camera da letto la multifunzionalità è la regola. Bisogna trovare il giusto equilibrio tra praticità, funzionalità ed estetica. Dunque scegliete pure armadi nascosti, letti contenitori per risparmiare spazio, smart tv a scomparsa e lampade, magari a sospensione e multifunzione, che consentano di caricare il proprio smartphone o ipad.

Consigli per arredare il vostro Bagno in Stile Moderno.

Il bagno forse è l’ambiente più rivoluzionato dallo stile Moderno. I sanitari dalle forme particolari e di piccole dimensioni per contenere l’ingombro il più possibile. I caloriferi dalle forme e colori particolari, sono diventati parte integrante del design del bagno. Potete scegliere un box doccia ampio da design ricercato, con innumerevoli funzioni per il benessere.
Non esitate a contattarci per ricevere una consulenza personalizzata. Dopo un sopralluogo, sapremo consigliarvi al meglio per arredare la vostra casa in perfetto Stile Moderno!
Per noi, è sempre un arrivederci!

Categories: Uncategorized
Share :