Esperienza e Servizi di Qualità

Esperienza e Servizi di Qualità

Ascolta il Tuo Stile con Mobil3. Design d’Interni Classico, Moderno o Contemporaneo.

Siamo fermamente convinti che “per ogni Azienda di successo c’è sempre qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”. E’ stato così anche per noi.

Dalla volontà e l’intuizione di tre fratelli di ritorno dalla Svizzera, nel 1976 a Tricase, nasce Mobil3 Arredamenti.

Furono i primi a credere nella vendita di arredo di alta qualità nel Capo di Leuca. Mobil3 è un’azienda che ha precorso e anticipato i tempi facendo della scelta dei materiali, delle forme e delle migliori firme del Design Italiano il proprio credo assoluto.

In poco tempo i Fratelli Scarascia con impegno e dedizione portano l’azienda ad alti livelli. Ciò li consente di divenire a pieno titolo uno dei punti di riferimento, a Tricase e provincia, per l’arredamento dalle forme accattivanti e per tutti gli stili: Classico, Moderno e Contemporaneo.

Nel 2011 il testimone passa a Davide Scarascia della seconda generazione. Davide è capace di ereditare l’esperienza di famiglia e a fare ulteriori passi in avanti.

Dinamico e deciso sterza verso il Design d’Interni Classico, Moderno e Contemporaneo: Made in Italy e “vestito” sul cliente con servizi personalizzati fino al minimo dettaglio.

“Un oggetto di arredamento prende vita quando sa regalare emozioni ogni volta che lo si guarda. Quando parla già di noi ed è ancora in esposizione!” Sono le parole di Davide che invitano il cliente a vivere le proprie sensazioni e a lasciarsi emozionare dal pezzo d’arredamento.

Saremo contenti di tenervi aggiornati riguardo tutti i nostri eventi e le novità firmate Mobil3 Arredamenti con l’ausilio della nostra news letter a cui potete iscrivervi subito, ne saremo davvero felici!

Perché per noi è sempre un arrivederci!

Categories: Uncategorized
Share :